Blog

Organizzare gli spazi per una connessione totale Spazi ampi e aperti, luce che filtra da più pareti per attraversare senza limiti zona living, …

Leggi di più

Perché l’artigianato integra il lusso. Il lusso oggi può essere definito come una fruizione esclusiva di esperienze uniche: i bran…

Leggi di più

Dentro e fuori, la dinamica dell’equilibrio Il design e l’architettura contemporanea lavorano ormai da tempo nella tensione costante del d…

Leggi di più

Separare con stile: le nuove porte scorrevoli In case dalla metratura ridotta o in magioni dal volume generoso, la porta scorrevole è una soluz…

Leggi di più

Cosa è l’efficienza energetica. Il termine efficienza energetica indica la capacità di un sistema di raggiungere un determinato ri…

Leggi di più

È tutta una questione di stile

Mon 29 October 2018

Da un ambiente all’altro con stile. I tempi in cui il fattore estetico era l’ultima considerazione durante l’acquisto di un serramen…

Leggi di più

Il bisogno di sicurezza

Tue 23 October 2018

Quanto è importante per te la sicurezza? Oggi più di ieri la sicurezza nelle nostre case è importantissima, i dati del CENSIS par…

Leggi di più

Pareti in Boiserie

Tue 9 October 2018

Cos’è la decorazione Boiserie? Il termine boiserie è usato per indicare una decorazione basata sulla copertura delle pareti con pa…

Leggi di più

Cosa significa scegliere degli infissi di lusso? La scelta dei serramenti non è mai facile, spesso ci soffermiamo ad ammirare dei prodotti estr…

Leggi di più

Quale è la filosofia del mondo BI.CI.? Porte, infissi e outdoor di design. La nostra filosofia di pensiero, è perfettamente racchiusa in…

Leggi di più
Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.