Alessandro Martorana e BI.CI.

Sotto il segno della bellezza: Alessandro Martorana e BI.CI. Srl uniscono le loro eccellenze creative ed artigianali per dare vita ad una nuova collezione di arredamento.

Alessandro Martorana e BI.CI. Srl insieme per una elegante collezione d’arredamento

Sotto il segno della bellezza: Alessandro Martorana e BI.CI. Srl uniscono le loro eccellenze creative ed artigianali per dare vita ad una nuova collezione di arredamento: tavoli, tavolini, imbottiti, soluzioni luce ed elementi tessili che si svilupperanno da realtà già protagoniste dell’eccellenza italiana.

Lo stile e la creatività di Martorana, che veste con originalità e talento le personalità dello spettacolo, dello sport e della politica internazionale, si affida alla project company BI.CI Srl, importante realtà lombarda che opera nel settore privato e retail per offrire soluzioni abitative personalizzate e dal tratto lussuoso.
Sono due ammiragli del Made in Italy, due realtà innovatrici che puntano su intuito ed esperienza per dare vita ad un progetto esclusivo, dedicato alle ville internazionali più prestigiose.

I prodotti porteranno le cifre distintive dello stile di Martorana, la sua capacità unica di far trasparire la personalità attraverso dettagli e fantasie, il suo prezioso lessico estetico, la sua passione per il bello tout court e per il tailor made.
Saranno pezzi iconici, ricchi nella costruzione e nelle finiture, in una contaminazione esclusiva di innovazione e qualità superiore, la quintessenza di queste due realtà imprenditoriali.

La passione per i tessuti di Alessandro Martorana e la sua tensione creativa nel superare il consueto, troveranno nuovo spazio nella progettazione di tende, carte da parati, tappeti originali, che BI.CI. realizzerà con la cura e la passione di sempre. In comune, un’attenzione ai dettagli e la sensibilità di interpretare in maniera personale la cultura e l’abitare contemporanei.

Tags: design, interior, fashion, luxury

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.