BI.CI. Srl e Gaggenau: una partnership d’eccellenza

Sotto il segno dell’abitare contemporaneo, BI.CI. srl e Gaggenau lavorano fianco a fianco nella comune passione del design

BI.CI. e le partnership d’eccellenza con Gaggenau: il miglior design internazionale

Sotto il segno dell’abitare contemporaneo, BI.CI. srl e Gaggenau lavorano fianco a fianco nella comune passione del design, inteso come mezzo per migliorare la qualità della vita. Da oggi i legami tra queste due realtà imprenditoriali si stringono in una partnership di eccellenze.

Forno Gaggenau

 

Il binomio creatività e tecnologia pare non avere limiti nelle creazioni Gaggenau: gli elettrodomestici, le cucine, i wine cooler, i forni da incasso sono il risultato di un design senza compromessi, di una ricerca costante tra funzionalità e un’estetica minimalista tese alla perfezione assoluta. Con performance premium.

Complementi Gaggenau

Complementi Gaggenau

 

Competenze, know-how e creatività che definiscono anche BI.CI, un talento del Made in Italy che dà forma a progetti di interior design dal gusto contemporaneo e dal tocco lussuoso. Una visione armonica dell’ambiente, una ricerca del bello e delle soluzioni qualitativamente eccellenti, una sapienza preziosa nel curare ogni minimo dettaglio che la rende un ammiraglio dell’eccellenza italiana.

Insieme, queste due realtà danno forma a progetti che si nutrono di intuito, sapienza, passione, visione.

Complementi Gaggenau

Ambientazione Gaggenau

 

Tags: Design, cucine, kitchen, elettrodomestici, luxury

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.