Il Forte Arte e BI.CI. Srl

Arte e Interior Design intrecciano ancora una volta le loro strade, nel segno della bellezza tout court

Spazio all’arte: Il Forte Arte e BI.CI. Srl danno vita ad un’esposizione permanente

Arte e Interior Design intrecciano ancora una volta le loro strade, nel segno della bellezza tout court: Il Forte Arte – storica galleria della Versilia – e BI.CI. Srl, realtà di spicco nell’ambito degli arredi di design, hanno siglato un accordo per un’esposizione permanente di opere contemporanee negli showroom bergamaschi.

Emanuele Giannelli, Emanuele Giannelli, "Skin Black"

 

Con oltre trent’anni di storia, di ricerca e di passione per il bello, Il Forte Arte è una galleria nata in Toscana e ampliatasi a Milano nel 2008, con uno spazio espositivo dalle dimensioni estetiche importanti. La scoperta e la presentazione di talenti artistici si affianca ad uno studio personalizzato delle case e delle opere che possono esservi ospitate, in una visione ‘tailor made’ che rende unica questa realtà. Tra gli altri, spiccano i nomi di Gustavo Aceves, Paolo Nicolai, Kim Sung Il, Daniele Guidugli.

Paolo NicolaiPaolo Nicolai, "Atena in atarassia arancione"

 

Kim Sung IlKim Sung Il, "Movimento invisibile"

 

Daniele GuidigliDaniele Guidigli, "Petit Granit"

 

Sculture, tele, bronzi si sposano armoniosamente con gli arredi contemporanei dello showroom BI.CI., in un’esposizione che riflette la relazione tra l’uomo e lo spazio architettonico, con le arti come motore della creatività, con il design come scelta estetica e di vita. L’azienda bergamasca è interprete eccellente di progetti interior e décor personalizzati, dal tocco lussuoso e dalla visione internazionale. La sua partnership con le aziende internazionali più prestigiose dà vita a soluzioni domestiche e retail nate sotto la stella polare della bellezza.
Un dialogo parallelo di eccellenze italiane, per progetti dedicati alle ville internazionali più prestigiose.

Paola RomanoPaola Romano, "Cubo"

 

Giuseppe Maiorana, Giuseppe Maiorana, "Fuoco"

Tags: arte, design, interior, luxury

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.