Il mondo BI.CI.: infissi d'eccellenza

La filosofia del mondo BI.CI. è racchiusa in tre essenziali parole: design, eleganza e qualità

Quale è la filosofia del mondo BI.CI.? Porte, infissi e outdoor di design.

La nostra filosofia di pensiero, è perfettamente racchiusa in questa foto dove ambiente, infissi e outdoor si sposano alla perfezione:

infissi Sofa Roda

Sofa Dandy - Roda

 

L'ambiente che vogliamo arredare è costituito da un "involucro" esterno che lo protegge, prestiamo molta attenzione a rendere il nostro ambiente il più bello e funzionale possibile; perché non dovremmo fare lo stesso con il suo rivestimento? Ecco perché è fondamentale coniugare in modo ottimale "l'involucro" agli infissi.

Il mondo delle porte e delle finestre è davvero vasto, per ognuno di noi è irrinunciabile scegliere degli infissi che, oltre ad essere funzionali, siano esteticamente di gusto, di un design raffinato che delizi la nostra vista e quella dei nostri ospiti. 

infissi bravaporta

Bicocca - Bravaporta

 

infissi sallustio

Sallustio - Panoramic

 

Ma vi siete mai chiesti chi, oltre ai nostri ospiti, può ammirare la bellezza delle nostre porte e finestre? La risposta è semplice.. tutti! Chiunque passi davanti alla nostra abitazione noterà sicuramente il nostro gusto nella scelta degli infissi. Ci è sorta quindi una considerazione: se il pubblico può osservare i nostri serramenti, allora può sicuramente notare il contesto outdoor che circonda il nostro ambiente. Ecco perché la scelta degli accessori è di vitale importanza per completare con stile l'arredo della nostra abitazione.

infissi lanterna Touareg

Lanterne Touareg - Gandia Blasco

 

infissi divano Gandia Blasco

Divano 3 posti DNA - Gandia Blasco

 

infissi - Atelier Vierkant

Atelier Vierkant


 

Ma la filosofia di BI.CI. non è solo design ed eleganza, è soprattutto qualità.

Sappiamo benissimo che oltre all'estetica, un "must" da considerare sono i fattori tecnici: oltre al design d'eccellenza i nostri infissi devono soprattutto passare l'esame qualità, resistenza agli eventi atmosferici (aria, acqua e vento) e garantirci la sicurezza che meritiamo!

infissi sicurblind

Sicurblind - Gruppo Esse

 

Ecco perché noi di BI.CI. ci affidiamo a partners d'eccellenza che ci garantiscono prodotti di massima qualità; grandi marche affermate nel mondo dell'architettura e del design come Gandia Blasco, RodaDavide Groppi per citarne alcune.

Coniugare estetica con tecnicità e qualità non è un lavoro facile, ci vuole esperienza e tanto know-how, ecco perché abbiamo deciso di creare questo blog: per condividere con voi il nostro punto di vista, darvi i nostri suggerimenti e orientarvi nelle vostre scelte facendovi vivere una "guest experience" completa, perché oltre alla vista, il design può e deve soddisfare anche gli altri nostri 4 sensi. 

infissi rug roda

Rug Knot - Roda

 

Iniziamo deliziando uno dei vostri sensi, la vista, con alcuni prodotti d'eccellenza accuratamente selezionati, visitate i nostri profili Instagram e Pinterest e lasciatevi ispirare.. Il design è in continua evoluzione, e noi evolviamo con lui.


infissi oikos

Synua - Oikos

 

infissi oikos

Evolution - Oikos

 

Se già abbiamo stimolato la vostra fantasia e creatività, e volete scambiare idee e e richiederci consigli, oppure semplicemente dirci la vostra opinione, SCRIVETECI!

Tags: eccellenza, design, architettura, infissi, serramenti, accessori, outdoor, porte, finestre

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.