Nasce il Blog di BI.CI.

Benvenuti nel Blog di BI.CI.! Uno spazio totalmente dedicato al mondo del design, dell'architettura d'eccellenza e soprattutto a voi.

Cosa leggerete all'interno del Blog di BI.CI.?

All'interno di questo Blog vi faremo vivere un'esperienza a 5 sensi .. o forse a 6. Entreremo nel merito di diversi argomenti: parleremo di tematiche che incontriamo quotidianamente, vi suggeriremo i migliori prodotti attualmente presenti sul mercato e esploreremo a fondo il design d'eccellenza, ma soprattutto vi faremo esplorare il mondo dell'architettura da un punto di vista che non avete mai considerato.

Blog di Bi.Ci.


 

Ogni quanto pubblicheremo all'interno del Blog di BI.CI.?

Ogni settimana condivideremo con voi un articolo per darvi i nostri consigli su come orientarvi nel vasto mondo del design e dell'architettura d'eccellenza. Vi illustreremo i migliori brand e vi guideremo nella scelta dei prodotti per far si che soddisfino le vostre aspettative estetiche, funzionali e di qualità.

Blog di Bi.Ci.


 

Potete suggerirci delle tematiche da trattare nel Blog di BI.CI.?

Certamente! Se stimoleremo la vostra fantasia e creatività, se vorrete scambiare idee o richiederci consigli, oppure semplicemente dirci la vostra opinione, SCRIVETECI!

 

Tags: design, architettura, eccellenza

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.