Realizza i tuoi sogni in camera da letto

Il miglior panorama possibile per la tua camera da letto, al massimo comfort.

Spazi e arredi di design per la tua camera da letto.

Quando pensiamo alla nostra camera da letto, immaginiamo un luogo confortevole dove riposare corpo e mente in tutta tranquillità, un luogo dove abbandoniamo la realtà e i nostri sogni prendono vita. Ma è davvero tutto qui?

Dal sonno al sogno, lo spazio notte si trasforma in un vero e proprio concept inedito, un progetto di design su misura per ogni stile. Volete sapere come realizzarlo?

Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Ivano Redaelli

 

Ivano Redaelli

 

Camera da letto Schuco

Schuco Scorrevoli


Design e lusso in camera da letto.

La zona notte è uno spazio in cui sognare, anche ad occhi aperti; e per sfuggire a ritmi di vita incalzanti e frenetici, è importante tener fuori dalla camera da letto lo stress di tutti i giorni.

Scorrevoli minimali Schuco per isolare o dare continuità alla tua zona notte e “you and me bed” di Ivano Redaelli per coccolare i tuoi sensi. Cosa vuoi di più per la tua camera da letto?

Camera da letto Redaelli

“you and me bed” di Ivano Redaelli

 

Camera da letto SchucoScorrevoli Schuco

 

Il letto e gli accessori della zona notte sono arredi pratici e confortevoli, che non trascurano le suggestioni del glamour: tessuti raffinati e avvolgenti pensati per la casa contemporanea, filati pregiati per uno stile sempre elegante, pronti ad accogliere i vostri sogni.

La scorrevole Schuco, dallo stile minimal ed elegante e dal design panoramico e raffinato, per donare comfort e un valore unico al tuo spazio notte.


Un abito d’alta moda per la tua camera da letto.

Linee essenziali ed eleganti, che nascono da una raffinata cultura del progetto per realizzare un affascinante stile di arredo e di vita, fin dall’ambiente più intimo della propria abitazione, la camera da letto. Con Ivano Redaelli il letto e i tessuti pregiati di cachemire, lini e cotoni, diventano protagonisti di una reinterpretazione dello spazio notte: atmosfere intime e seducenti, nelle quali il concetto di tradizione assume un nuovo significato. Ogni complemento d’arredo presente nella camera da letto è studiato con cura, per rendere il vostro sonno confortevole e prolungato, ma anche per dare valore aggiunto alla vostra zona notte.

Camera da letto Redaelli

Ivano Redaelli

 

Camera da letto Redaelli

Ivano Redaelli

 

Lenzuola in lino, cotone makò, filo di Scozia e jersey dalle tonalità calde, coperte e cuscini in voluttuoso lapin e lane pregiate, plaid di morbido cachemire, piumini tanto impalpabili quanto caldi e tappeti su cui affondare a piedi nudi al risveglio, sono solo alcuni degli elementi di design firmati Ivano Redaelli e presenti nella nostra lussuosa e raffinata camera da letto. Carezze soffici ed avvolgenti in cui perdere i sensi.

Uno spazio notte all’insegna del comfort più sofisticato e sontuoso: i letti della collezione Bedshape, completati con i voluttuosi coordinati tessili sono il binomio perfetto per trasformare la notte in un luogo in cui benessere e stile si incontrano e si fondono per dare vita ai vostri sogni d’oro.

Camera da letto Redaelli

Ivano Redaelli

 

L’arredamento della vostra camera da letto viene interpretato come un’esperienza sensoriale completa, non esclusivamente visiva, che vede protagonisti i tessuti preziosi come cachemire, lino, seta e pelliccia, in grado di regalare una piacevole sensazione al contatto con la pelle. La cura maniacale del dettaglio e l’esaltazione dei sensi trasformano il prodotto d’arredo in un abito d’alta moda.


Il design panoramico per la tua camera da letto.

La camera da letto non è solo un luogo dove conciliare il sonno, è anche uno spazio dove isolarsi dal resto dell’abitazione e rilassarsi godendo di una meravigliosa visuale. Pensate alla bellezza esclusiva di un’ampia parete vetrata dai profili leggeri e resistenti, alla continua relazione con la natura e alla sensazione di libertà e di spazio che potete provare semplicemente stando seduti su una comoda poltrona nella vostra camera da letto!

Schüco offre sistemi scorrevoli realizzati su misura, che vi consentono di trasformare radicalmente la vostra zona notte, aggiungendo valore al vostro living e migliorando la qualità della vostra vita.

Queste vetrate sono caratterizzate da una straordinaria solidità e flessibilità dell’alluminio, che permettono alla vostra zona notte di beneficiare di soluzioni scorrevoli panoramiche dalle dimensioni ed eleganza uniche, ottimizzando la presenza della luce, il comfort e la salubrità del vostro spazio. Grazie alla personalizzazione delle varianti potrete scegliere lo scorrevole panoramico più adatto al vostro spazio, garantendo l’isolamento termico acustico adeguato alle caratteristiche della vostra abitazione.

Camera da letto Schuco ScorrevoliSchuco Scorrevoli

 

Con le grandi vetrate panoramiche la vostra camera da letto, oltre ad essere estremamente glamour, sarà anche estremamente protetta. I sistemi scorrevoli panoramici in alluminio Schüco, infatti, sono garanzia di affidabilità nel tempo per la resistenza antintrusione, resistenza agli agenti atmosferici e durata nel tempo.

Ma non è finita qui, il vostro spazio notte sarà anche estremamente elegante con gli scorrevoli “tutto vetro” ovvero sistemi invisibili che garantiscono il 99% di trasparenza e di luminosità e che sono dotati di accessori altrettanto minimali.

Camera da letto SchucoSchuco Scorrevoli

 

Così come per l’arredo di Ivano Redaelli, anche per Schuco il comfort è un elemento di fondamentale importanza, per questo ha studiato sistemi con soglia a “filo pavimento” che rendono il passaggio sicuro anche a bambini e carrozzine. Inoltre gli scorrevoli di grande dimensione sono dotati di movimentazione meccatronica o movimentazione manuale facilitata per facilitare l’apertura e la chiusura di scorrevoli pesanti. Le grandi vetrate scorrevoli Schuco sono sinonimo di minimalismo, eleganza e protezione per tutto il tuo living. Leggi questo articolo per sapere come inserire con stile i tuoi serramenti nell’ambiente domestico.

Camera da lettoSchuco Scorrevoli

 

Camera da letto Redaelli

Ivano Redaelli

 


Vuoi un consiglio su come inserire l’arredo e i serramenti di design nella tua camera da letto? Chiedi a noi!

BI.CI. Srl ha instaurato diverse collaborazioni con i migliori designer nel mondo dell’architettura e dell’interior design, al fine di garantire la realizzazione di un progetto di design che rispetti altissimi standard. I nostri tecnici sono dunque a disposizione per consigliare le migliori soluzioni progettuali realizzate con materiali eccellenti e di altissima qualità.

Hai una domanda? SCRIVICI subito.

Tags: Ivano Redaelli, Schuco, camera da letto, scorrevoli, you and me bed, vetrate, arredo, tessuti

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.