Vivi il tuo outdoor

Esci e goditi al meglio il tuo outdoor

Perché dovresti preoccuparti di curare il tuo outdoor?

Oltre ad essere il trend del design più alla moda di oggi, la cura dell'outdoor non potrebbe arrivare in tempi migliori date le calde giornate estive e lunghe serate da vivere all'aperto. BI.CI. mette a tua disposizione un team di progettisti e esperti del verde, per studiare il look migliore per i tuoi spazi aperti e realizzare l'outdoor dei tuoi sogni.

Che si tratti di una grande o piccola terrazza, un ampio giardino, un bordo piscina o un roof top space, i nostri esperti del design realizzano il progetto migliore proponendoti soluzioni che ti ispireranno a vivere "la dolce vita”.

I nostri esperti considerano Roda uno dei miglior brand sul mercato per l’arredo outdoor, in grado di concepire una nuova dimensione dell’abitare che va oltre i confini delle mura domestiche: outdoor e indoor si contaminano con un linguaggio armonico, in un continuum spaziale e concettuale. La filosofia di Roda si fonda sulla convinzione che anche all’esterno sia possibile godere appieno del significato di un vero progetto di interni, in cui colori, materiali e forme di design mantengono inalterato il valore della spontaneità del vivere all’aperto.

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei migliori prodotti delle collezioni Roda per farvi sognare e lasciarvi ispirare.


Roda collezione Basket per il tuo outdoor

Basket è un progetto dall’estrema pulizia formale che si compone di divani da esterno modulari e tavolini, disegnati per sfruttare a pieno lo spazio disponibile e rendere qualsiasi arredamento outdoor un accogliente e sofisticato angolo living. L’intreccio dei tessuti, la rete dei filati, la maglia dei rivestimenti che accarezza il tubolare in metallo, in un accostamento rigoroso e formale, definiscono le superfici che tratteggiano in modo netto la verticalità e l’orizzontalità di questa collezione, per creare un arredamento di design anche all'esterno.

outdoor Basket


Roda collezione Dandy per il tuo outdoor

L’icona del divano tradizionale declinato per l'arredamento da esterno: è Dandy, un sistema di sedute rivoluzionario che racchiude tutte le funzioni di un divano tessile da interno, così intime e familiari, in una versione completamente outdoor. La base imprescindibile per la realizzazione di una collezione così unica e performante è inscritta nella versatilità progettuale, nell’innovazione tecnologica dei processi e nella massima qualità dei materiali utilizzati. Dandy è un divano di design made in Italy, caratterizzato dalla leggerezza della struttura e dal rigore formale, filo conduttore di tutte le possibilità compositive offerte da questo sistema modulare componibile.

Outdoor Dandy


Roda collezione Brick per il tuo outdoor

Il concept è dichiarato già nel nome della collezione stessa: un susseguirsi di incastri geometricamente perfetti, creando così un outdoor space per una grande convivialità. Brick è un arredo di design che riempie lo spazio grazie alle dimensioni generose, alla personalità del disegno e alla forte presenza di un materiale unico e prezioso come il teak naturale. Ideale per aree esterne coperte come un patio o un portico, la collezione Brick si declina in tavolo rotondo o rettangolare allungabile.

Outdoor Brick


Roda collezione Double per il tuo outdoor

Double è un articolato sistema di divani e poltrone da esterno che va ad ampliare la gamma dei divani iconici da interior in versione “total outdoor”, pensati cioè per rispondere sempre di più, anche nei mobili da giardino, a gusti e a canoni tipici dell’interior decoration. Protagonista di Double, insieme alla forma, è la materia: la struttura in alluminio è rivestita da una morbida imbottitura a più strati, abbinata a sua volta ad una nuova rete 3D, disponibile in più colori e utilizzabile sia a vista sia rivestita con i tessuti outdoor da cui il nome "Double”. La collezione Double include anche la poltroncina pranzo, la poltrona lounge, il lettino e i pouf in tre dimensioni.

Outdoor Double


Roda collezione Arena per il tuo outdoor

A metà tra un grande letto da giardino e un divano di design, Arena apre un capitolo assolutamente nuovo all’interno dell’universo Roda dedicato alle sedute per l’outdoor. Disegnata da Gordon Guillaumier, la gamma attualmente è rappresentata da un unico elemento di arredo outdoor, un "eye catcher” che oltre ad appagare la vista, soddisfa l’esigenza di avere una seduta “ibrida” dal grande comfort, dove rilassarsi, prendere il sole, leggere un libro in modo informale e disinvolto. Un prodotto unico di grande personalità che trova spazio sia nei salotti da giardino, sia a bordo piscina.

Outdoor Arena


Desideri parlare con i nostri esperti per studiare il miglior progetto per il tuo outdoor? Contattaci!

BI.CI. è il tuo punto di riferiemento per il tuo nuovo progetto: dagli infissi alle porte, dall’illuminazione all’arredo, dai tessuti ai complementi finendo con l'outdoor, i nostri architetti e designer sviluppano e realizzano il progetto su misura per te.

Hai una domanda? SCRIVICI subito.

Tags: outdoor, roda, giardino, terrazzo, arredamento

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.