BI.CI. Lounge Milano: Un'Esperienza Sensoriale Unica nello Showroom di Spiga 9

Preparativi per il Fuorisalone 2024 in uno degli indirizzi più iconici di Milano, all'interno del famoso quadrilatero della moda.

Progetto polifunzionale dal design unico

Nel cuore pulsante di Milano, dove moda e design si fondono in un connubio senza tempo, sorge BI.CI. Lounge Milano, una sede di creatività e raffinatezza situata nell'esclusiva via della città, Spiga 9. Con l'avvicinarsi del Fuorisalone 2024, questo spazio si prepara ad accogliere un flusso di visitatori nazionali e internazionali desiderosi di immergersi nell'atmosfera unica del quadrilatero della moda.

Con i suoi 300 metri quadrati di spazio su misura, BI.CI. Lounge Milano offre un ambiente accogliente e polifunzionale , pensato per essere il punto d'incontro ideale per architetti, designer e privati ​​appassionati di innovazione e stile .

Situata al primo piano di un sontuoso palazzo ottocentesco, questa struttura si distingue per la sua concezione su tre livelli, che permette di vivere un'esperienza multisensoriale senza precedenti.

Divano Peonia di Pianca
 

 

Eccellenza artigianale su misura

BI.CI. Lounge Milano incarna l'eccellenza dell'azienda BI.CI. Progetti e Arredamento nel creare design unici e personalizzati . Ogni progetto è frutto di abilità artigianali, tecnologie all'avanguardia e una vasta gamma di materiali pregiati, come marmo, legno e metalli, trasformando le visioni in opere tangibili.

Letto contenitore Virgin di Misuraemme
 

 

Esperienza di stile di vita italiano di lusso

In questo ambiente esclusivo, nel cuore di Milano, l'ospitare chef stellati per deliziare i visitatori con il vero Italian Lifestyle diventa un rituale imprescindibile.

BI.CI. Lounge Milano quindi non si limita a offrire solo design ed eventi: si impegna anche a trasmettere il meglio del Luxury Italian Lifestyle , con un'attenzione particolare all'esperienza sensoriale completa, che coinvolge tutti e cinque i sensi attraverso l'uso di musica, composizioni floreali, fragranze ambientali, illuminazione ottimale e organizzazione degli spazi espositivi e degli armadi.

Rivestimenti BICI Custom

 

Un Appuntamento da Non Perdere al Fuorisalone

Lo showroom è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 , con possibilità di visite su appuntamento la domenica.

Durante il Fuorisalone, sarà protagonista dell'evento IT'S GIN&DESIGN O'CLOCK! , un appuntamento imperdibile che si ripeterà dal 15 al 20 aprile.

Si può partecipare all'evento inviando una mail a manuela@bicisrl.it  per accreditarsi. Un'esperienza unica nel cuore di Milano vi attende, pronta a sorprendere e incantare i vostri sensi.

Tags: Fuorisalone2024, Milano Design Week, Interior Design, Luxury Lifestyle, Italian Lifestyle

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.