BI.CI. SQUARE, il contenitore all'interno della nuova sede

Nei nostri nuovi spazi nasce BI.CI. SQUARE: il luogo delle opportunità.

Cosa è BI.CI. SQUARE.

BI.CI. SQUARE nasce dalla necessità di raggruppare e raccontare tutte le attività e i servizi offerti da BI.CI.: si delinea così, all’interno della nostra nuova sede, un luogo d'incontro, scambio e opportunità.

Attraverso questo contenitore d’idee, progetti ed eventi, vogliamo raccontarvi la filosofia BI.CI. e mostrarvi il nostro “modo di fare”.

BI.CI. SQUARE è il vostro nuovo punto di riferimento, un luogo in cui privati, architetti e designers possono incontrare i tecnici e i professionisti BI.CI. per pensare, immaginare e realizzare insieme ambiziosi progetti d’architettura.

BI.CI. SQUARE

BI.CI. SQUARE

All’interno della sede sono presenti diversi punti espositivi, ognuno dei quali rappresenta una parte di BI.CI.

BI.CI. SQUARE diventa quindi un immenso panorama per gli infissi, design, interni. Questo luogo è il nuovo punto di riferimento sia per il cliente, che per architetti e designers, scegliendolo potranno godere di:

• Ampia selezione di materiali e finiture

• Capacità e abilità tecnica dei professionisti

• Attento ed efficace customer service

• Servizio tailor-made

• Italianità e profonda cultura del progetto

BI.CI. SQUARE 3

BI.CI. SQUARE 4

BI.CI. SQUARE è anche il nostro modo per comunicare le attività delle sede e il suo know-how. La realizzazione stessa di questo luogo è il racconto visivo delle abilità tecniche e artistiche dei professionisti BI.CI., in grado di progettare, realizzare e fornire la miglior consulenza a clienti e architetti.

All’interno di BI.CI. SQUARE i prodotti, dagli infissi all’arredo, dall’outdoor agli elementi su misura, sono realizzati, posati e disposti in modo da mostrare, a chi li vive, lo stile BI.CI.

BI.CI. SQUARE 5

Questo contenitore d’idee, anche tramite gli eventi “dedicati” che si terranno al suo interno, mostra la profonda cultura ed attenzione al dettaglio di BI.CI. tipica del Made in Italy raccontando il punto di vista e la filosofia dell’azienda.

BI.CI. SQUARE 6


Le opportunità offerte da BI.CI. SQUARE.

BI.CI. SQUARE, il luogo nato all’interno della nostra nuova sede porta con se un ampio ventaglio di opportunità. A noi permette di raccontarvi, in modo efficace e trasversale, tutte le fasi del progetto d’architettura d’interni e outdoor, di mostrarvi i prodotti di design che offriamo e di spiegarvi perchè abbiamo scelto determinati partners nei nostri progetti.

BI.CI. SQUARE 7

La vostra opportunità è invece di avere a disposizione il luogo migliore per il vostro progetto d’architettura su misura.

Trovare all’interno dello stesso spazio professionisti e tecnici con conoscenze e capacità diverse che, collaborando tra loro, sono in grado di pensare, immaginare e realizzare l’intero progetto di design. Partendo dallo studio dello spazio e dal primo mobile di casa, porte e serramenti, passando per l’arredo indoor, la progettazione della luce e concludendo con il gardening e la decorazione dell’outdoor.

BI.CI. SQUARE darà forma a tutti i vostri più ambiziosi progetti.

BI.CI. SQUARE 8

BI.CI. SQUARE 9


Vuoi saperne di più e visitare BI.CI. SQUARE? Contattaci!

BI.CI. SQUARE, il vostro nuovo punto di riferiemento: dagli infissi alle porte, dall’illuminazione all’arredo, dai tessuti ai complementi, i nostri architetti e designers, nonché appassionati ed esperti, collaborano tra loro, per pensare, sviluppare e realizzare il progetto d’architettura d’interni su misura per te!

Hai una domanda? SCRIVICI subito.

Tags: incontro, scambio, opportunità, progetto, professionisti, tecnologia, architettura

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.