Performance e bellezza: gli infissi Schüco

Inondata di luce, la casa può esprimere al meglio tutta la sua bellezza: gli infissi Schüco offrono performance eccellenti ed un’estetica essenziale, in linea con i più moderni trend dell’interior design

Performance e bellezza: gli infissi Schüco

Costruire o rinnovare casa è un progetto estremamente complesso, che prevede la partecipazione di diversi professionisti in molteplici ambiti di applicazione. Gli infissi sono una parte fondamentale dell’interior design: segnano il punto di collegamento tra interno ed esterno, svelano la luce e si integrano esteticamente con l’architettura generale.

 

RICHIEDI UNA PROGETTAZIONE PROFESSIONALE

 

Schuco

 

Lo stile contemporaneo

Il miglior design contemporaneo traccia linee nette, essenziali, disegnando architetture dal tratto nitido. In questa traccia si pone tutta la gamma infissi Schüco, che sceglie l’alluminio come materiale d’eccellenza e uno stile armonico e personalizzabile, a seconda delle esigenze del committente. Gli infissi dal look minimale permettono di evitare l’utilizzo di stipiti, coprifili e cornici, offrendo una complanarità con la parete e una continuità estetica dal grande valore scenografico.

Schuco

 

"IL DESIGN HA A CHE FARE CON IL RENDERE LE PERSONE FELICI
A LIVELLO FUNZIONALE, ESTETICO ED EMOZIONALE."

- ROBIN SIEGERMAN - 

 

Un dialogo armonioso

Resi quasi invisibili dalla loro struttura, gli infissi minimali offrono una soluzione davvero eccellente per il lifestyle contemporaneo: oggi che gli spazi esterni diventano fondamentali per una migliore qualità della vita, l’infisso deve garantire un dialogo costante tra interno ed esterno, sia per quanto riguarda la fruizione che l’estetica. Quando l’occhio spazia e non incontra ostacoli, l’animo scorre sereno nello spazio, regalando sensazioni di benessere e armonia.

Schuco

 

Estetica e performance

Non possiamo tralasciare che la bellezza di un infisso minimale nasconda una tecnologia estremamente avanzata: la funzionalità e le performance sono garantite da anni di ricerche, in grado di assicurare un isolamento termico e acustico eccellente. Anche l’efficienza energetica e la personalizzazione anti intrusione fanno la loro parte, definendo la qualità totale di un progetto.
Sicurezza, comfort, equilibrio estetico sono i pilastri della filosofia Schüco. Le garanzie di una tecnologia tedesca sono riassumibili in punti ben chiari:

  1. Ambienti estremamente luminosi grazie a telai integrati
  2. Profili sottili, eleganti, complanarità
  3. Isolamento termico e acustico eccellenti
  4. Manutenzione minima

La possibilità di personalizzare la parte di ferramentistica (cerniere, maniglie, vasistas) assicura anche al progettista più esigente un risultato perfetto.

 

PERSONALIZZA I TUOI INFISSI CON BI.CI.

 

Schuco

 

Premium Partner

BI.CI. si può fregiare oggi del titolo di Premium Partner, un riconoscimento importante all’azienda bergamasca per il suo impegno e la sua preparazione nel settore infissi. Per ottenere questo status, il Project Manager Maurizio Baldi ha partecipato ad un corso presso la sede italiana Schueco, seguito da un sopralluogo del Sig. Tonus di Schueco presso lo showroom BI.CI. per completare il progetto.

Come Premium Partner, BI.CI. si impegna ad offrire una consulenza tecnica specializzata, un’assistenza nella progettazione e nell’adempimento delle corrette normative, un supporto commerciale e post vendita dedicato, per un servizio al cliente dalla qualità impeccabile.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

 

Schuco

 


 

Desideri parlare con i nostri architetti per saperne di più sugli infissi minimali Schüco? Contattaci!

BI.CI. è il tuo punto di riferimento per il tuo progetto chiavi in mano, i nostri esperti sviluppano e realizzano il progetto su misura per te.

Hai una domanda? SCRIVICI.

Tags: infissi minimali, serramenti scorrevoli, sistemi panoramici, tecnologia, infissi performanti

Scrivi un commento


Puoi usare i seguenti tag HTML: <a><br><strong><b><em><i><blockquote><code><ul><ol><li><del>


Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.