Blog

Punti chiave: Convivialità; Dimensione domestica; Linea curva: Blossom; Renè di Meridiani. Indiscutibile cuore della casa, il living tro…

Leggi di più

Se la casa è il nostro spazio vitale, la bellezza è il suo afflato necessario. Gli spazi che riconosciamo come nostro perimetro personal…

Leggi di più

Gli architetti sono punti di riferimento importanti, menti illustri del presente e del passato, ma da BI.CI. abbiamo le nostre preferenze: vogliamo se…

Leggi di più

Prima edizione post pandemia, quella del Settembre 2021 è capitanata da Stefano Boeri e da un team giovane, che si è posto come compito …

Leggi di più

Ogni progetto di arredamento ha necessità e desideri sempre nuovi; affrontarli da soli e creare gli ambienti dei vostri sogni non è faci…

Leggi di più

Dentro e fuori, la dinamica dell’equilibrio Il design e l’architettura contemporanea lavorano ormai da tempo nella tensione costante del d…

Leggi di più

Cos’è il Feng Shui Il Feng Shui è un'antica filosofia cinese che ricerca equilibrio ed armonia tra l’individuo e gli ele…

Leggi di più

Perché scegliere la bioarchitettura Nata alla fine degli anni ’70 in una Germania innovativa, la bioarchitettura rappresenta oggi un appr…

Leggi di più

Soluzioni per vivere l’outdoor, anche in inverno Tema ricorrente nell’architettura, nel design, nella moda, l’attenzione all’o…

Leggi di più

Arredi outdoor: è il momento di una nuova stagione L’estate è la stagione d’eccellenza per gli arredi e le occasioni d&rsquo…

Leggi di più

Illuminazione Outdoor

Wed 9 September 2020

Illuminazione Outdoor Introduzione ideale alla vostra magione, che sia una residenza in campagna, una villa, una tenuta con giardino o semplicemente u…

Leggi di più

Vivi il tuo outdoor

Tue 23 July 2019

Perché dovresti preoccuparti di curare il tuo outdoor? Oltre ad essere il trend del design più alla moda di oggi, la cura dell'outdo…

Leggi di più

Cosa è BI.CI. SQUARE. BI.CI. SQUARE nasce dalla necessità di raggruppare e raccontare tutte le attività e i servizi offerti da BI…

Leggi di più

Architettura dello spazio applicata alla zona living e agli ambienti interni. Spesso quando si parla di design d’interni, istintivamente si pens…

Leggi di più

Rivestimenti in ceramica per pareti Laminam. Laminam è la rivoluzionaria lastra ceramica Made in Italy: planare ed estremamente leggera, con sp…

Leggi di più

È tutta una questione di stile

Mon 29 October 2018

Da un ambiente all’altro con stile. I tempi in cui il fattore estetico era l’ultima considerazione durante l’acquisto di un serramen…

Leggi di più

Quale è la filosofia del mondo BI.CI.? Porte, infissi e outdoor di design. La nostra filosofia di pensiero, è perfettamente racchiusa in…

Leggi di più
Come possiamo aiutarti?

Per favore compila il form sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.